Voiceat Space: dove la Moda incontra l’Arte e la Cultura

Il Voiceat Space è molto più di un semplice Store. È un luogo in cui le idee prendono forma, un vero e proprio incubatore culturale che abbatte i confini tra moda, arte e creatività.

All’interno del Voiceat Space convivono le collezioni del brand insieme a mostre d’arte, installazioni e progetti culturali, creando un ambiente di tendenza, dinamico e ispirante.

È anche un temporary space per artisti, stilisti, e giovani talenti che desiderano avere un palcoscenico per esprimere la propria visione e dare voce al proprio lavoro.

Dotato di uno spazio sobrio ed elegante per piccoli convegni, il Voiceat Space dà voce ad artisti e scrittori che vogliano organizzare presentazioni e incontri.

Immancabile l'angolo della lettura con testi attentamente selezionati per raccontare il territorio e non solo.  

Più che uno spazio fisico, il Voiceat Space è un luogo di incontro, di contaminazione e di scoperta. Qui ogni dettaglio racconta una storia e ogni evento diventa un’occasione per condividere bellezza, stile e valori.

Situato a Nardò, nel cuore del Salento, in via Ettore Fieramosca, 4 al piano terra di un elegante palazzo dei primi del Novecento , il Voiceat Space accoglie i visitatori tra la magica suggestione della pietra naturale e delle volte a stella che raccontano la storia del luogo. 

Un  tocco di ulteriore fascino giunge dal piccolo giardino su cui il locale sfocia attraverso un'ampia vetrata; uno spazio in grado di donare luce e freschezza rendendo l'esperienza ancora più speciale

Benvenuti nel Voiceat Space: dove l'Arte, la Moda e la Cultura si fondono e fanno casa.