In arrivo la Mini Magdalene firmata Voiceat

Nasce per diventare la più desiderata e  la più provocatoria tra le creazioni firmate dall'emergente new brand pugliese e sarà presentata ufficialmente il 18 maggio a Roma nella suggestiva cornice di Cappella Orsini: è la mini bag di VOICEAT battezzata “Mini Magdalene” caratterizzata da linee essenziali ma enfatizzata dal messaggio della massima “We are all Magdalene”, posta in alto, sul front della borsa e sul capo velato dell' iconica immagine di Maddalena (opera del realista andaluso Josè Maria Pena) riproposta in una soluzione decisamente street style - adatta ad un outfit da giorno e da sera e per donne di qualsiasi età comprese le giovanissime. Nylon ed ecoleather secondo tradizione di casa Voiceat e immancabile nota gold negli accessori: ganci e cerniera. Il dettaglio di un taschino interno porta monete non è trascurabile. Ultimo ma non meno significativo tocco di classe: lo scatolo logato in cui la mini viene confezionata per conferirle ulteriore allure.

Prorompente, in ogni caso, resta la forza del messaggio : Siamo tutte come Maddalena, purezza e peccato assieme.

Siamo tutte come Maddalena, imperfette eppure uniche. Siamo tutte come Maddalena,  troppo spesso vittime di ingiustizie, maschilismo, misoginaabusi e violenze per il semplice fatto di essere donne.

Maria Maddalena  - vogliamo ricordare - è stata certamente una delle donne più importanti al mondo se non la più importante assieme a Maria di Nazareth. Figura controversa e ricca di carisma,  è passata ingiustamente alla storia per una prostituta penitente. Così resterà marchiata per sempre nel corso dei secoli.

La bag esce al prezzo lancio di € 69,00.